Play-Off Mondiale 2014 – Gol e highlights Giordania-Uruguay 0-5

Qualificazione Mondiali 2014 – Nello spareggio play-off per ottenere il pass per il Brasile l’Uruguay supera senza problemi la Giordania con un secco 5-0.

Partita senza storia con la squadra di Tabarez che non sbaglia l’approccio e sin dai primi minuti evidenzia le difficoltà degli avversari asiatici. L’Uruguay sblocca il risultato con il terzino Maxi Pereira, poi prima della fine del primo tempo arriva il secondo gol grazie all’ex Reggina Stuani che in Italia non è riuscito a imporsi.

Nella ripresa l’Uruguay chiude i conti con le altre reti di Lodeiro, C.Rodriguez e Cavani. Solo panchina per Forlan che è entrato negli ultimi 10 minuti.

Dei giocatori che militano nel campionato italiano ha giocato dal 1′ minuto solo lo juventino Caceres, mentre è entrato al 70′ della ripresa l’interista A.Pereira. Sono rimasti in panchina, invece, Gargano, Perez, A.Gonzalez e l’attaccante Abel Hernandez.

L’Uruguay con questo largo successo si puà già dire che ha ottenuto la qualificazione per il Mondiale, mentre finisce male la favola della Giordania.

Ecco il video con i gol e gli highlights di Giordania-Uruguay 0-5:


Jordan 0-5 Uruguay (All Goals) 13.11 ourmatch.net di ourmatch

Play-Off Mondiale 2014 – Gol e highlights Giordania-Uruguay 0-5ultima modifica: 2013-11-13T18:26:00+01:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento