Fantacalcio – Consigli su chi schierare 12 ^ giornata Serie A 2013-14

Fantacalcio 2013-14 – La Serie A, dopo una serie di partite ravvicinate, torna in campo con le partite valevoli per la 12 ^ giornata prima della sosta per gli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2014 e le amichevoli internazionali.

In questa giornata la capolista Roma cerca il ritorno al successo contro il Sassuolo, mentre il big-match della giornata è la sfida scudetto tra Juventus-Napoli.

Per i fantallenatori si tratta di una giornata con tante insidie con giocatori stanchi per gli impegni in Europa e con molte partite che possono regalare sorprese.

Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare nella 12 ^ giornata di Serie A 2013-14:

Catania – Udinese

Sfida molto importante per il Catania a caccia di punti contro l’Udinese. Il Catania ha moltissime assenze importanti e si affida a tante sorprese. Come certezze segnaliamo l’argentino Castro, mentre l’Udinese spera nel contropiede con Muriel e Basta.

Possibili sorprese: nel Catania ci sono tante riserve che si trovano titolari come Keko e Leto. Nella squadra di Guidolin, invece, possono trovare spazio Maicosuel e Pereyra.

Inter-Livorno

L’Inter di Mazzarri cerca la continuità contro il Livorno. In questa sfida consigliamo di schierare il portiere Handanovic, il centrocampista Alvarez e il bomber Palacio.

Possibili sorprese: in difesa nell’Inter potete puntare su Nagatomo e Ranocchia, mentre come alternative per il centrocampo e l’attacco ci sono Guarin e Belfodil.

Genoa – Verona

Entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento di forma. Nel Genoa consigliamo Gilardino e il greco Fetfatzidis, mentre nel Verona ci sono Jorginho e il “vecchietto” Luca Toni.

Possibili sorprese: per chi è alla ricerca di “nomi nuovi” segnaliamo il ritrovato Kucka, Romulo e l’argentino Iturbe.

Atalanta – Bologna

Sfida diretta tra due squadre che cercano la salvezza. L’Atalanta senza Denis (squalificato per 2 giornate) si affida a Maxi Moralez e Cigarini. Il Bologna di Pioli risponde con Diamanti e Konè.

Possibili sorprese: da seguire anche il portiere Consigli e i difensori Raimondi e Garics. In attacco cercano il rilancio giocatori importanti come Livaja e Cristaldo.

Cagliari – Torino

Altro scontro diretto con il Cagliari che è alla ricerca di punti dopo 3 sconfitte consecutive. In questa sfida consigliamo di seguire Ibarbo e gli esperti Conti e Cossu, mentre il Torino risponde con il bomber Cerci.

Possibili sorprese: altri nomi su cui potete puntare sono Astori, Nainggolan e Barreto.

Chievo – Milan

Il Milan cerca i 3 punti in casa del Chievo con Allegri che questa volta rischia veramente l’esonero. Il Milan si affida a Kakà e Montolivo, mentre il Chievo punta su Thereau.

Possibili sorprese: Allegri spera di ritrovare i gol di Matri, mentre altri nomi su cui puntare possono essere quelli di Robinho e L.Rigoni.

Parma – Lazio

Sfida tra due squadre dal cammino altalenante. In questa partita segnaliamo Biabiany, Parolo, Cassano e Candreva.

Possibili sorprese: cercano la via del gol due attaccanti molto esperti come Amauri e Klose. Come alternative da seguire Rosi e Onazi.

Roma – Sassuolo

La Roma cerca il ritorno al successo contro un Sassuolo imprevedibile. Nella squadra allenata da Garcia consigliamo di schierare Pjanic, Strootman e Maicon, mentre il Sassuolo risponde con il giovane Berardi.

Possibili sorprese: nella Roma segnaliamo anche il portiere De Sanctis, il serbo Ljajic e Borriello che è l’unica punta di ruolo a disposizione di Garcia.

Se vuoi essere sempre informato su consigli e voti del Fantacalcio seguici su Facebook perchè a breve cambieremo indirizzo del blog…

Fiorentina – Sampdoria

La squadra di Montella aspetta la visita della Samp di Delio Rossi a caccia di punti. Partita non facile con la Sampdoria che penserà a difendersi. In questa sfida consigliamo di schierare Cuadrado, G.Rossi e G.Rodriguez.

Possibili sorprese: come alternative ci sono anche Pasqual e Borja Valero. Mentre come nomi nuovi segnaliamo il portiere Neto e l’attaccante Matos. La Samp, invece, punta sul contropiede con Eder.

Juventus – Napoli

Nel big-match della giornata si sfidano due squadre che forse alla fine lotteranno per lo scudetto. Da seguire i duelli tra Tevez e Higuain e Vidal-Hamsik.

Possibili sorprese: altri giocatori che possono decidere questa sfida sono Pogba, Callejon, Quagliarella e Mertens.

Fantacalcio – Formazione ideale della 12 ^ giornata di Serie A 2013-14:

(3-4-3) Handanovic; G.Rodriguez, Maicon, Raimondi; Alvarez, Vidal, Pjanic, Cuadrado; Palacio, G.Rossi, Muriel.

Panchina: De Sanctis (Neto); Nagatomo (Pasqual), Basta (Astori); Kakà (Jorginho), Biabiany (Candreva); Higuain (Tevez), Ibarbo (Matri).

Se vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio seguici su Facebook perchè a breve cambieremo indirizzo del blog…

Fantacalcio – Consigli su chi schierare 12 ^ giornata Serie A 2013-14ultima modifica: 2013-11-07T13:58:00+01:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento