Fantacalcio Serie A – Consigli su chi schierare 11 ^ giornata 2013-14

Fantacalcio 2013-14 – La Serie A, dopo il turno infrasettimanale, torna subito in campo con l’11 ^ giornata di campionato che sarà spezzettata in vari orari.

Si parte con ben 3 anticipi al sabato per le squadre impegnate in Champions League con delle sfide molto interessanti come Parma-Juventus e Milan-Fiorentina.

La domenica ci sarà un anticipo alle 12.30, poi 4 partite alle 15.00 e il posticipo serale tra Torino-Roma. Manca ancora una partita che sarà il cosiddetto “monday night” che si giocherà lunedì sera tra Bologna-Chievo.

I fantallenatori si troveranno a fare delle scelte non facili con molte squadre che attueranno un ampio turnover.

Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare nella 11 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Parma – Juventus

La Juventus dopo due vittorie di fila è di scena al Tardini contro un Parma dall’andamento altalenante. In questa sfida segnaliamo Tevez, Vidal e il riposato Pogba, mentre il Parma si affida alla coppia Parol-Cassano.

Possibili sorprese: altri nomi che potrebbero fare bene sono Biabiany e Giovinco che potrebbe trovare spazio dal 1′ minuto.

Milan – Fiorentina

Altra bella partita in programma tra due squadre arrabbiate per i risultati del turno infrasettimanale. Allegri si aggrappa ancora a Kakà anche se il brasiliano non è ancora in grado di giocare tante partite ravvicinate. Nella Fiorentina, invece, consigliamo di schierare G.Rossi e il centrocampista Borja Valero.

Possibili sorprese: il Milan spera di ritrovare i gol di Mario Balotelli che ultimamente non sta offrendo grandi prestazioni. Da seguire anche i duelli tra i Nazionali Aquilani-Montolivo e Abate-Pasqual.

Napoli – Catania

Il Napoli cerca un altro successo contro un Catania allo sbando. In questa sfida consigliamo di schierare molti giocatori azzurri come Pepe Reina, F.Fernandez, Mertens e Higuain (anche se Benitez potrebbe farlo riposare).

Possibili sorprese: Benitez è uno degli allenatori che più usa il turnover, infatti, potrebbe rilanciare dal 1′ minuto Zapata, Dzemaili e Pandev. Mentre tra le sorprese è finito Hamsik che nelle ultime settimane è calato vistosamente.

Livorno – Atalanta

Altro impegno casalingo per il Livorno contro l’Atalanta. In questa sfida potete puntare su Paulinho, Denis e i ritrovati Moralez e Leandro Greco che sono tornati a essere decisivi.

Possibili sorprese: altri giocatori che possono fare bene sono Siligardi, Cigarini, Livaja e il difensore Emerson.

Lazio – Genoa

La Lazio cerca conferme contro il Genoa di Gasperini. Per questa partita consigliamo di schierare Candreva e Klose per la Lazio e Gilardino per il Genoa.

Possibili sorprese: nella Lazio da seguire anche Marchetti, Perea e Cavanda, mentre nel Genoa occhio a Bertolacci e Fetfatzidis.

Sampdoria – Sassuolo

Sfida salvezza tra due squadre che vengono da due KO nell’ultimo turno. La Samp punta su Eder e Obiang, mentre il Sassuolo risponde con Berardi.

Possibili sorprese: tanti giovani in campo tra cui segnaliamo Mustafi e Marrone.

Udinese – Inter

Impegno tosto per la squadra di Mazzarri contro l’Udinese di Guidolin che sta tornando a giocare a buoni livelli. In questa sfida l’Inter si aggrappa alle giocate di Palacio e Alvarez, mentre l’Udinese spera di far male con Muriel e Di Natale.

Possibili sorprese: altri giocatori che possono essere decisivi sono Basta e Guarin.

Verona – Cagliari

Il Verona cerca il secondo successo di fila in casa contro un Cagliari che ha deluso nell’ultima partita. In questa sfida puntiamo soprattutto sui giocatori di Mandorlini con Jorginho, Luca Toni, Cacciatore.

Possibili sorprese: segnaliamo di nuovo il portiere Rafael che potrebbe fare ancora bene. Altri giocatori schierabili sono Martinho, Iturbe e Ibarbo e Cossu del Cagliari.

Torino – Roma

L’altalenante Torino di Ventura aspetta la visita della capolista. In questa sfida la Roma punta su Pjanic, Strootman e sul ritrovato Gervinho. Il Toro risponde con Cerci e Barreto.

Possibili sorprese: da seguire anche il duello tra Maicon e D’Ambrosio.

Bologna – Chievo

Nel posticipo del lunedì sera il Bologna cerca il terzo successo di fila contro il Chievo. In questa sfida consigliamo di schierare il portiere Curci, Diamanti e Konè. Mentre il Chievo risponde con Thereau.

Possibili sorprese: altri “nomi” nuovi su cui puntare possono essere Sorensen, Laxalt, Cristaldo e Paloschi.

Fantacalcio – Formazione ideale della 11 ^ giornata di Serie A 2013-14:

(3-4-3)P.Reina; Cacciatore, F.Fernandez, Sorensen; Pogba, Jorginho, Diamanti, Hamsik; Higuain/Pandev, G.Rossi, Gervinho Tevez.

Panchina: Rafael (Marchetti); Maicon (D’Ambrosio), Basta (Pasqual); Kakà (Candreva), Cerci (Strootman); Balotelli (Toni), Muriel (Palacio)

Se vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio seguici su Facebook perchè a breve cambieremo indirizzo del blog…

Fantacalcio Serie A – Consigli su chi schierare 11 ^ giornata 2013-14ultima modifica: 2013-10-31T21:21:00+01:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento