Fantacalcio Serie A – Consigli su chi schierare 10 ^ giornata 2013-14

Fantacalcio 2013-14 – La Serie A è alle prese con il secondo turno infrasettimanale della stagione. Nella 10 ^ giornata di campionato si parte subito con l’anticipo del martdì sera tra Atalanta-Inter. In questa giornata ci sono due importanti big-match come Fiorentina-Napoli e Milan-Lazio con entrambe le squadre che sono alla ricerca del riscatto.

I fantallenatori sono di nuovo alle prese con il possibile turnover che tante squadre potrebbero fare.

Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare nella 10 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Se vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio seguici su Facebook perchè a breve cambieremo indirizzo del blog…

Atalanta – Inter

L’Inter di Mazzarri cerca conferme in casa dell’Atalanta. Sfida non facile da seguire sicuramente Palacio, Denis, Cigarini e Alvarez.

Possibili sorprese: ci sono dei giocatori che sono alla ricerca della forma migliore come Guarin e Moralez. Come alternative da seguire Icardi e i terzini Nagatomo e Raimondi.

Cagliari – Bologna

Sfida tra due squadre alla pari a cui potrebbe bastare un punto. Si può puntare su Ibarbo, Cossu e Konè.

Possibili sorprese: le difese potrebbero avere la meglio con noi che consigliamo di puntare su Astori e Sorensen.

Fiorentina – Napoli

Nel big-match di questo turno infrasettimanale da seguire i duelli tra Higuain e G.Rossi e Cuadrado e Callejon.

Possibili sorprese: Benitez spera di ritrovare il miglior Hamsik che in questo periodo è un pò in calo. Altri nomi su cui puntare sono Borja Valero e Mertens (in netta crescita).

Genoa – Parma

Entrambe le squadre cercano punti e conferme. In questa sfida si può puntare su Vrsaljko, il bomber Parolo, Cassano e Gilardino.

Possibili sorprese: il Genoa spera di ritrovare il miglior Lodi. Come nomi nuovi potete decidere di puntare su Marchese, Fetfatzidis e Rosi.

Juventus – Catania

La squadra di Conte cerca il bis consecutivo in casa contro il Catania. In questa sfida consigliamo di schierare Buffon per la porta, Chiellini per la difesa e Vidal per il centrocampo.

Possibili sorprese: in attacco Tevez potrebbe riposare e come alternative consigliamo Llorente. Mentre nel Catania occhio a Castro e Bergessio.

Livorno – Torino

Il Livorno cerca punti salvezza nella sfida contro il Torino. In questa sfida da seguire il portiere Bardi, il difensore D’Ambrosio e i bomber Paulinho e Cerci.

Possibili sorprese: come nomi “nuovi” si può puntare su Schiattarella e Barreto.

Milan – Lazio

Nell’altro big-match della giornata da seguire il duello tra Balotelli-Klose, oltre ai due azzurri Candreva e Montolivo.

Possibili sorprese: Kakà e Hernanes cercano il riscatto dopo un brutto inizio di stagione.

Sassuolo – Udinese

Il Sassuolo cerca ulteriori conferme contro l’altalenante Udinese di Guidolin. In questa sfida da Kurtic, Muriel, Berardi e Basta.

Possibili sorprese: come giocatori nuovi ci sono anche Maicosuel, Floro Flores e Marrone.

Verona – Sampdoria

Il Verona cerca il riscatto dopo la sconfitta contro l’Inter. In questa sfida si può puntare su Cacciatore, Jorginho, Toni e su Eder.

Possibili sorprese: come alternative ci sono anche il portiere Rafael, Iturbe, Martinho e Bjarnason della Sampdoria.

Roma – Chievo

La Roma cerca la “decima” vittoria contro un Chievo in crisi di risultati. In questa sfida consigliamo di schierare Strootman, De Sanctis e Benatia.

Possibili sorprese: Garcia spera di riavere Gervinho su cui potere ripuntare. Altri nomi interessanti possono essere quelli di Pjanic e Ljajic. Mentre nel Chievo tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.

Fantacalcio – Formazione ideale della 10 ^ giornata di Serie A 2013-2014

(3-4-3) Buffon; Benatia, Cacciatore, Chiellini; Cuadrado, Vidal, Jorginho, Strootman; Balotelli, Paulinho, Palacio.

Panchina: Bardi (Rafael); Vrsaljko (Astori), Nagatomo (D’Ambrosio); Guarin (Candreva), Lodi (Hamsik); G.Rossi (Higuain), Toni (Llorente).

Se vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio seguici su Facebook perchè a breve cambieremo indirizzo del blog…

Fantacalcio Serie A – Consigli su chi schierare 10 ^ giornata 2013-14ultima modifica: 2013-10-28T22:38:00+01:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Fantacalcio Serie A – Consigli su chi schierare 10 ^ giornata 2013-14

Lascia un commento