Fantacalcio – Indisponibili e infortunati 8 ^ giornata Serie A 2013-14

calciomercato, fantacalcio giocatoriFantacalcio 2013-14 – La Serie A ritorna in campo già il venerdì sera con l’anticipo tra Roma-Napoli. Il primo anticipo della giornata si giocherà di venerdì sera perchè a Roma ci sono altre manifestazioni. Per i fantallenatori non sarà semplice consegnare la formazione entro venerdì sera con le altre partite che si disputeranno sabato e domenica e anche con i tanti dubbi sul rientro dei nazionali.

A riguardo in queste righe ci sono gli ultimi aggiornamenti sui convocati e sugli indisponibili della giornata.

Fantacalcio – Ecco le ultime sui convocati e gli indisponibili e infortunati dell’8 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Fantacalcio – I consigli sulla 8 ^ giornata di Serie A 2013-14

Roma – Napoli

Pochi assenti in questo big-match nella Roma non ci sarà solo Destro, mentre nel Napoli Zuniga va verso il forfai ma Benitez recupera Albiol.

Cagliari – Catania

Nel Cagliari non sarà disponibile lo svedese Ekdal, mentre sono in dubbio Sau, il secondo portiere Avramov e Dessena. Nel Catania, invece, Maran non avrà a disposizione gli argentini Spolli e Peruzzi.

Milan – Udinese

Il Milan nelle ultime ore perde il discusso Mairo Balotelli per un infortunio alla coscia. Allegri recupera qualche infortunato come Kakà, Silvestre e Birsa, mentre ancora non avrà gli infortunati El Shaarawy, De Sciglio, Bonera e Pazzini. Nell’Udinese, invece, l’unico assente è il portiere Brkic, mentre Domizzi dovrebbe tornare tra i convocati.

Atalanta – Lazio

Nell’Atalanta sono in dubbio Giorgi, Cazzola e Migliaccio con qualcuno dei tre che potrebbe almeno andare in panchina. Petkovic, invece, ha ancora molti indisponibili come Biava (rientro a Dicembre), Radu, Konko, mentre sono in dubbio Ledesma e Pereirinha.

Fiorentina – Juventus

Nell’altro big-match della giornata Montella non avrà a disposizione gli infortunati Mario Gomez, Rebic mentre è in dubbio il centrocampista Pizarro. Nella Juventus dovrebbe rientrare Lichsteiner. Conte spera di recuperare anche Vucinic e Caceres, mentre non ci saranno sicuramente gli infortunati Quagliarella (20 giorni di stop) e Pepe.

Genoa – Chievo

Nel Genoa Gasperini dovrebbe recuperare Antonelli ma perde per 3 giornate l’attaccante Calaiò, mentre nel Chievo non ci saranno di difensori Bernardini e Dainelli ed è in dubbio anche il centrocampista Sestu.

Livorno – Sampdoria

Nel Livorno l’unico assente è l’infortunato di lungo corso Ruben Botta, mentre nella Sampdoria non ci saranno Berardi, Mustafi, Salomon e Eramo.

Sassuolo – Bologna

In questo derby nel Sassuolo non ci saranno sicuramente Terranova e Valeri, mentre ci sono speranze di rivedere in campo Marrone, Gazzola e Gomes. Nel Bologna, invece, Pioli non avrà a disposizione gli infortunati Stojanovic, Pazienza, Cherubin e Gimenez, mentre è in dubbio anche l’attaccante Rolando Bianchi.

Verona – Parma

Nel Verona non ci saranno i difensori titolari Moras e Maietta. Nel Parma, invece, Donadoni dovrà fare a meno ancora di Galloppa, Paletta e anche Okaka.

Torino – Inter

Nel Torino Ventura dovrà fare a meno di un paio di giocatori come Larrondo, Bovo, Rodriguez, Basha ed è in dubbio anche El Kaddouri. Nell’Inter, invece, non ci saranno Zanetti, Chivu e Milito, mentre sono da valutare le condizioni di Alvarez e Palacio.

Fantacalcio – I consigli sulla 8 ^ giornata di Serie A 2013-14

Vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio? Seguici su Facebook…

Fantacalcio – Indisponibili e infortunati 8 ^ giornata Serie A 2013-14ultima modifica: 2013-10-17T21:49:00+02:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo