Fantacalcio – Consigli su chi schierare 8 ^ giornata Serie A 2013-14

Fantacalcio 2013-14 – La Serie A, dopo la pausa per gli impegni delle nazionali nelle partite decisive per le qualificazioni ai Mondiali, torna in campo già il venerdì sera con l’8 ^ giornata di campionato.

Il primo anticipo della giornata è la super sfida tra Roma-Napoli che si giocherà di venerdì sera perchè a Roma ci sono altre manifestazioni negli altri giorni.

L’altro big-match della giornata è la partita tra Fiorentina-Juventus che si giocherà domenica alle 15.

Per i fantallenatori si riparte con già molte difficoltà date dal rientro dei nazionali e dalla data di consegna della formazione che deve essere comunicata entro venerdì sera.

Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare nella 8 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Fantacalcio – Indisponibili e infortunati 8 ^ giornata Serie A 2013-14

Fantacalcio – Squalificati e diffidati 8 ^ giornata Serie A 2013-14

Roma – Napoli

Grande sfida ad alta quota con la Roma che cerca ulteriori conferme contro la squadra di Benitez. In questa sfida ci sono un pò di dubbi per il rientro dei nazionali ma sono da seguire i duelli tra Higuain-Gervinho e Florenzi-Hamsik.

Possibili sorprese: nella Roma ci sono anche il capitano Totti e il centrocampista Strootman, mentre attenzione anche ai riposati Maicon e Maggio.

Cagliari – Catania

Sfida tra due squadre a caccia di punti. In questa partita da seguire Nainggolan, Barrientos, Ibarbo e Bergessio.

Possibili sorprese: se cercate delle alternative si può puntare sul rilancio di Marco Sau e sull’altro argentino del Catania Castro.

Milan – Udinese

Il Milan deve tornare a vincere contro la squadra di Guidolin che ancora non ha raggiunto il livello degli anni passati. Il Milan ritrova Balotelli, mentre l’Udinese si affida ai contropiedi di Di Natale.

Possibili sorprese: in questa partita si può puntare anche su Abate e Montolivo, mentre nell’Udinese Basta e Muriel possono creare problemi alla fragile difesa rossonera.

Atalanta – Lazio

La Lazio cerca una vittoria sul difficile campo dell’Atalanta. In questa sfida consigliamo di puntare sul centrocampista Candreva (il migliore della squadra di Petkovic) e sugli attaccanti Klose e Denis.

Possibili sorprese: cercano il definitivo rilancio altri due centrocampisti come Hernanes e Bonaventura che non hanno iniziato benissimo. Da seguire anche i terzini Raimondi e Konko.

Fiorentina – Juventus

Sfida tra due formazioni dalla grande rivalità e anche dal grande fascino. La Juve punta sul riposato Tevez e su Pogba, mentre la Fiorentina risponde con Borja Valero e G.Rossi.

Possibili sorprese: non sono delle sorprese ma bisogna vedere le condizioni fisiche di Cuadrado e Vidal che tornano dal sudamerica.

Fantacalcio – Indisponibili e infortunati 8 ^ giornata Serie A 2013-14

Genoa – Chievo

Il Genoa di Gasperini spera di ritrovare la vittoria contro un Chievo dai risultati altalenanti. In questa sfida consigliamo di schierare Vrsaljko, Lodi e il portiere Perin, mentre nel Chievo da seguire L.Rigoni.

Possibili sorprese: Gasperini punta anche sul rilancio di Gilardino e sulle sorprese Stoian e Bertolacci. Il Chievo, invece, risponde con il francese Thereau.

Livorno – Sampdoria

Scontro diretto per la salvezza molto importante per entrambe le squadre. Molto probabilmente sarà una partita molto difensiva e noi consigliamo di puntare sul giovane portiere Bardi. Per l’attacco da seguire la sfida tra Paulinho e Gabbiadini.

Possibili sorprese: come nomi nuovi ci sono il difensore Rinaudo e Duncan. Mentre cercano il rilancio Emeghara e Eder.

Sassuolo – Bologna

Oltre a essere un derby e anche una partita nella quale entrambi gli allenatori si giocano il proprio futuro. Le due squadre non sono sicurissime in difesa, ma hanno tante qualità in attacco con i vari Diamanti, Berardi, Konè e Zaza.

Possibili sorprese: se cercate nomi nuovi in questa sfida potete puntare su tante promesse come Laxalt, Cristaldo, Laribi e Schelotto.

Verona – Parma

Partita tra due squadre in salute che puntano in alto in classifica. In questa sfida si può puntate su Jorginho, sul portiere Rafael, sul giovane Iturbe e su Cassano.

Possibili sorprese: nel Verona c’è anche il “vecchietto” Luca Toni, mentre da seguire la sfida tra i terzini Cacciatore e Rosi.

Torino – Inter

Nel posticipo serale l’Inter cerca il riscatto dopo la batosta contro la Roma. In questa sfida nell’Inter consigliamo di schierare gli affidabili Campagnaro, Alvarez e Palacio (anche se è in dubbio). Il Toro, invece, risponde con Cerci.

Possibili sorprese: l’Inter spera nella definitiva esplosione di Guarin e Icardi, mentre nel Torino da seguire l’esperto Brighi.

Fantacalcio – Formazione ideale della 8 ^ giornata di Serie A 2013-14

(3-4-3) Rafael; Vrsaljko, Maicon, Campagnaro; Lodi, Pogba, Hamsik, Candreva; Balotelli Paulinho, Palacio, Gervinho.

Panchina: Bardi (Perin); Abate (Maggio), Cacciatore (Rinaudo); Strootman (Guarin), Jorginho (Cuadrado); G.Rossi (Tevez) Iturbe (Gilardino). 

Fantacalcio – Indisponibili e infortunati 8 ^ giornata Serie A 2013-14

Fantacalcio – Squalificati e diffidati 8 ^ giornata Serie A 2013-14

Vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio? Seguici su Facebook…

Fantacalcio – Consigli su chi schierare 8 ^ giornata Serie A 2013-14ultima modifica: 2013-10-14T12:47:00+02:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Fantacalcio – Consigli su chi schierare 8 ^ giornata Serie A 2013-14

  1. Vai al tutorialFANTASQUADRAREAL SAYANCambia nome squadraModifica maglia dgball81_1 BaMbO_LiAFANTALLENATOREDGBALL81Cambia avatarULTIME MEDAGLIE CONQUISTATEVisualizza medagliereModifica formazioneAcquista nuovi calciatoriLA MIA ROSATITOLARIMODULO3-4-3GIOCATORESQUADRARUOLOMVFMMVUGFMUGCONTROCosa ne pensi vorrei sostituire marchetti con rafael e hernanes con candrevaMARCHETTI Federico CACCIATORE Fabrizio GARICS Gyorgy NAGATOMO Yuto CAMBIASSO Esteban DIAMANTI Alessandro HERNANES Anderson NAINGGOLAN Radja capitano BALOTELLI Mario PAULINHO Paulo Sergio Betanin TONI Luca POMINI AlbertoBASTA DusanMURRU NicolaMARZORATI LinoKONE PanagiotisDUNCAN Joseph AlfredFLOCCARI Sergio

  2. ho un dubbio a cento campo e in attaccoa cento campo non so ki schierare cm 4 centocampista il dubbio e tra beramhi martiho e kovacic consigli…..mentre in attacco nn so chi schierare cm terzo tra calejon,berardi,pauligho.. Aiuto datemi qualche condiglio

  3. Si ho capito ma paulugho e da un po’ ke nn segna e kovacic nn si sa se è titolare……. Dite voi aiuto Faccio in 343 composto da Campagnaro nagatomo pasqual Candreva panicj b. Valeiro ……….. Denis Palacio Aiuto date qualche consiglio

I commenti sono chiusi.