Fantacalcio 2013-2014 – Il campionato italiano è alle prese con il primo turno infrasettimanele della stagione valevole per la 5 ^ giornata della Serie A 2013-2014. Il turno infrasettimanale è sempre un impegno molto difficile per i fantallenatori che devono affrontare le insidie del turnover e del calo di prestazioni di alcuni giocatori che giocano sempre.
Nella 5 ^ giornata il big-match è la sfida di alta quota tra Inter-Fiorentina, la capolista Napoli riceve in casa il modesto Sassuolo, mentre trasferte insidiose per Roma, Milan e Juventus.
Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare nel turno infrasettimanale valevole per 5 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Fantacalcio – Squalificati, diffidati e indisponibili 5 ^ giornata Serie A 2013-14
Udinese – Genoa
Sfida tra due squadre che ancora devono trovare la giusta condizione. L’Udinese si affida a Muriel e Basta per tornare a vincere, mentre il Genoa punta su Lodi e Calaiò.
Possibili sorprese: da seguire anche i due esperti attaccanti Di Natale e Gilardino che sono alla ricerca della migliore condizione. Altri nomi interessanti possono essere quelli di Hertaux, Allan, Stoian e Vrsaljko.
Bologna – Milan
Il Milan cerca il rilancio in casa dell’altalenante Bologna di Pioli. In questa sfida puntiamo sui centrocampisti Diamanti e Poli.
Possibili sorprese: il Milan, dopo la squalifica di Balotelli, spera nei gol di uno spento (fino a questo momento) Matri.
Chievo – Juventus
Trasferta insidiosa per la Juventus contro un Chievo in salute. In questa sfida consigliamo di schierare gli juventini Tevez, Vidal e Lichsteiner.
Possibili sorprese: il turnover può dare spazio a uno tra Quagliarella e Vucinic, mentre per quanto riguarda il Chievo tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa della giornata.
Lazio – Catania
La Lazio cerca il riscatto contro un Catania in difficoltà. La Lazio punta sui centrocampisti Hernanes e Candreva, da seguire anche l’ottimo Marchetti e il centrale Cana.
Possibili sorprese: da seguire anche uno tra Klose e Floccari con Petkovic che può scegliere di far riposare il tedesco. Il Catania, invece, è in crisi e spera di ritrovare le giocate di Barrientos.
Livorno – Cagliari
Sfida tra due squadre che attraversano un buon momento di salute. Nel Livorno si può puntare su Paulinho e sul portiere Bardi, mentre nel Cagliari da seguire Pinilla e Nainggolan.
Possibili sorprese: alcuni nomi “nuovi” su cui puntare possono essere quelli di Duncan, Ekdal e Siligardi.
Napoli – Sassuolo
Partita senza storia tra il super Napoli di Benitez e il Sassuolo che deve ancora digerire i 7 gol di ieri presi a ora di pranzo. Il Napoli farà molto turnover ma noi consigliamo di schierare sicuramente Reina, Zuniga (ma potrebbe riposare)Hamsik e Higuain.
Possibili sorprese: con il turnover possono trovare spazio Armero, Cannavaro e Mertens, mentre ci vuole coraggio per schierare qualcuno del Sassuolo.
Parma – Atalanta
Il Parma va alla caccia della prima vittoria in campionato e noi consigliamo di schierare Biabiany, Mirante e Cassano che cerca il riscatto dopo la brutta prestazione di Catania.
Possibili sorprese: in questa sfida ci sono anche Mesbah e Amauri, mentre nell’Atalanta consigliamo il solo Denis.
Sampdoria – Roma
Esame impegnativo per la Roma che cerca punti e conferme dopo l’ottimo avvio di campionato. La Roma potrebbe risentire della stanchezza post derby ma Ljajic e Maicon offrono sicurezze, mentre la Samp punta sulle giocate di Gabbiadini.
Possibili sorprese: il turnover potrebbe dare spazio a Marquinho, mentre nella Sampdoria occhio al centrocampista Obiang.
Torino – Verona
In questa sfida da seguire i centrocampisti Cerci e Jorginho, il goleador D’Ambrosio e il riposato Immobile.
Possibili sorprese: altri nomi di giocatori “nuovi” su cui puntare possono essere quelli di El Kaddouri e Halfredsson.
Inter – Fiorentina
Nel big-match del giovedì sera esame importante per entrambe le squadre. In questa partita da seguire i duelli tra Palacio e G.Rossi (che potrebbe essere un pò stanco) e Alvarez-Borja Valero.
Possibili sorprese: altri giocatori su cui puntare sono Taider, Aquilani, Nagatomo e Pasqual.
Fantacalcio – Formazione ideale 5 ^ giornata Serie A 2013-2014
(3-5-2) Pepe Reina; Basta, Lichsteiner, Zuniga; Biabiany, Hamsik, Ljajic, Vidal, Candreva; Tevez, Higuain.
Panchina: Marchetti (Mirante); Maicon (Armero), Nagatomo (Cana); Diamanti (Cerci), Borja Valero (Alvarez); Palacio (G.Rossi), Muriel (Cassano).
Fantacalcio – Squalificati, diffidati e indisponibili 5 ^ giornata Serie A 2013-14
Fantacalcio ASTA 2013/2014 – I consigli sui giocatori da prendere
Fantacalcio Asta 2013-2014 – Conosciamo i volti nuovi della Serie A
Fantacalcio – I rigoristi di tutte le squadre di Serie A 2013-2014
Fantacalcio ASTA 2013/2014 – Le probabili formazioni di Serie A
Fantacalcio 2013-14 – Lista Gazzetta quotazioni giocatori (aggiornate)
Vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio? Seguici su Facebook…
kone è squalificato
Si, grazie infatti qui era già indicato tra gli squalificati… http://wlaseriea.myblog.it/archive/2013/09/23/fantacalcio-squalificati-diffidati-e-indisponibili-5-giornat.html