Fantacalcio – I consigli sulla 5 ^ giornata di Serie A 2013-14

Fantacalcio 2013-2014 – Il campionato italiano è alle prese con il primo turno infrasettimanele della stagione valevole per la 5 ^ giornata della Serie A 2013-2014. Il turno infrasettimanale è sempre un impegno molto difficile per i fantallenatori che devono affrontare le insidie del turnover e del calo di prestazioni di alcuni giocatori che giocano sempre.

Nella 5 ^ giornata il big-match è la sfida di alta quota tra Inter-Fiorentina, la capolista Napoli riceve in casa il modesto Sassuolo, mentre trasferte insidiose per Roma, Milan e Juventus.

Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare nel turno infrasettimanale valevole per 5 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Fantacalcio – Squalificati, diffidati e indisponibili 5 ^ giornata Serie A 2013-14

Udinese – Genoa

Sfida tra due squadre che ancora devono trovare la giusta condizione. L’Udinese si affida a Muriel e Basta per tornare a vincere, mentre il Genoa punta su Lodi e Calaiò.

Possibili sorprese: da seguire anche i due esperti attaccanti Di Natale e Gilardino che sono alla ricerca della migliore condizione. Altri nomi interessanti possono essere quelli di Hertaux, Allan, Stoian e Vrsaljko.
 

Bologna – Milan

Il Milan cerca il rilancio in casa dell’altalenante Bologna di Pioli. In questa sfida puntiamo sui centrocampisti Diamanti e Poli.

Possibili sorprese: il Milan, dopo la squalifica di Balotelli, spera nei gol di uno spento (fino a questo momento) Matri.

Chievo – Juventus

Trasferta insidiosa per la Juventus contro un Chievo in salute. In questa sfida consigliamo di schierare gli juventini Tevez, Vidal e Lichsteiner.

Possibili sorprese: il turnover può dare spazio a uno tra Quagliarella e Vucinic, mentre per quanto riguarda il Chievo tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa della giornata.

Lazio – Catania

La Lazio cerca il riscatto contro un Catania in difficoltà. La Lazio punta sui centrocampisti Hernanes e Candreva, da seguire anche l’ottimo Marchetti e il centrale Cana.

Possibili sorprese: da seguire anche uno tra Klose e Floccari con Petkovic che può scegliere di far riposare il tedesco. Il Catania, invece, è in crisi e spera di ritrovare le giocate di Barrientos.

Livorno – Cagliari

Sfida tra due squadre che attraversano un buon momento di salute. Nel Livorno si può puntare su Paulinho e sul portiere Bardi, mentre nel Cagliari da seguire Pinilla e Nainggolan.

Possibili sorprese: alcuni nomi “nuovi” su cui puntare possono essere quelli di Duncan, Ekdal e Siligardi.

Napoli – Sassuolo

Partita senza storia tra il super Napoli di Benitez e il Sassuolo che deve ancora digerire i 7 gol di ieri presi a ora di pranzo. Il Napoli farà molto turnover ma noi consigliamo di schierare sicuramente Reina, Zuniga (ma potrebbe riposare)Hamsik e Higuain.

Possibili sorprese: con il turnover possono trovare spazio Armero, Cannavaro e Mertens, mentre ci vuole coraggio per schierare qualcuno del Sassuolo.

Parma – Atalanta

Il Parma va alla caccia della prima vittoria in campionato e noi consigliamo di schierare Biabiany, Mirante e Cassano che cerca il riscatto dopo la brutta prestazione di Catania. 

Possibili sorprese: in questa sfida ci sono anche Mesbah e Amauri, mentre nell’Atalanta consigliamo il solo Denis.

Sampdoria – Roma

Esame impegnativo per la Roma che cerca punti e conferme dopo l’ottimo avvio di campionato. La Roma potrebbe risentire della stanchezza post derby ma Ljajic e Maicon offrono sicurezze, mentre la Samp punta sulle giocate di Gabbiadini.

Possibili sorprese: il turnover potrebbe dare spazio a Marquinho, mentre nella Sampdoria occhio al centrocampista Obiang.

Torino – Verona

In questa sfida da seguire i centrocampisti Cerci e Jorginho, il goleador D’Ambrosio e il riposato Immobile.

Possibili sorprese: altri nomi di giocatori “nuovi” su cui puntare possono essere quelli di El Kaddouri e Halfredsson.

Inter – Fiorentina

Nel big-match del giovedì sera esame importante per entrambe le squadre. In questa partita da seguire i duelli tra Palacio e G.Rossi (che potrebbe essere un pò stanco) e Alvarez-Borja Valero.

Possibili sorprese: altri giocatori su cui puntare sono Taider, Aquilani, Nagatomo e Pasqual.

Fantacalcio – Formazione ideale 5 ^ giornata Serie A 2013-2014

(3-5-2) Pepe Reina; Basta, Lichsteiner, Zuniga; Biabiany, Hamsik, Ljajic, Vidal, Candreva; Tevez, Higuain.

Panchina: Marchetti (Mirante); Maicon (Armero), Nagatomo (Cana); Diamanti (Cerci), Borja Valero (Alvarez); Palacio (G.Rossi), Muriel (Cassano).

Fantacalcio – Squalificati, diffidati e indisponibili 5 ^ giornata Serie A 2013-14

Fantacalcio ASTA 2013/2014 – I consigli sui giocatori da prendere

Fantacalcio Asta 2013-2014 – Conosciamo i volti nuovi della Serie A

Fantacalcio – I rigoristi di tutte le squadre di Serie A 2013-2014

Fantacalcio ASTA 2013/2014 – Le probabili formazioni di Serie A

Fantacalcio 2013-14 – Lista Gazzetta quotazioni giocatori (aggiornate)

Vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio? Seguici su Facebook…

Fantacalcio – I consigli sulla 5 ^ giornata di Serie A 2013-14ultima modifica: 2013-09-23T16:58:00+02:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Fantacalcio – I consigli sulla 5 ^ giornata di Serie A 2013-14

I commenti sono chiusi.