Fantacalcio – I consigli sulla 4 ^ giornata di Serie A 2013-14

Fantacalcio 2013-2014 – La Serie A, dopo l’inizio della fase a gironi della Champions e dell’Europa League, torna subito in campo nel week-end con la 4 ^ giornata del campionato 2013-2014.

In questa 4 ^ giornata ci sono due grandi big-match: il primo è il derby tra Roma-Lazio con la squadra di Garcia che cerca la quarta vittoria di fila. Il secondo è Milan-Napoli con la squadra di Benitez che cercherà di confermarsi contro un Milan in difficoltà. L’inizio delle coppe europee e il prossimo turno infrasettimanale di campionato può mettere in difficoltà i fantallenatori che temono sempre il turnover.

Fantacalcio – Ecco i consigli su chi schierare della 4 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Chievo – Udinese

L’Udinese è alla ricerca della forma migliore, mentre il Chievo cerca punti salvezza. In questa sfida da seguire la coppia d’attacco friulana Di Natale-Muriel, mentre nel Chievo Thereau è alla ricerca del primo gol stagionale.

Possibili sorprese: altri nomi che possono sorprendere sono quelli dei difensori Dramè e Gabriel Silva e dei centrocampisti Allan e Hetemaj.
 

Cagliari – Sampdoria

La Samp di Delio Rossi, dopo il disastroso derby, cerca il riscatto contro un Cagliari in salute e sempre temibile. Nel Cagliari consigliamo di schierare Ibarbo e Nainggolan, mentre la Samp di affida a Gabbiadini.

Possibili sorprese: nel Cagliari potete puntare anche su Agazzi e Astori, mentre in attacco ci sono anche Sau e Pinilla.

Genoa – Livorno

Sfida tra due squadre che cercano conferme dopo le vittorie della scorsa giornata di campionato. In questa sfida puntiamo sui genoani Lodi, Vrsaljko e Gilardino, mentre nel Livorno segnaliamo Paulinho.

Possibili sorprese: nel Genoa potete rischiare anche il portiere Perin, mentre in difesa c’è anche Portanova.

Sassuolo – Inter

Nell’anticipo domenicale delle 12.30 l’Inter cerca conferme contro la matricola Sassuolo. In questa sfida consigliamo di schierare tanti nerazzurri come Palacio, Nagatomo, Campagnaro, Handanovic e Alvarez.

Possibili sorprese: tra le sorprese inseriamo i nuovi arrivati Taider e Icardi, mentre nel Sassuolo tutti i giocatori possono essere la sorpresa della giornata.

Atalanta – Fiorentina

La Fiorentina contro l’Atalanta potrebbe risentire delle assenze e della stanchezza dell’impegno in Europa League. Montella punta tutto su G.Rossi, Pasqual e Borja Valero, mentre Colantuono punta su Denis.

Possibili sorprese: gli infortuni di Gomez e Cuadrado possono dare spazio a nuovi giocatori come Ilicic, Joaquin e Mati Fernandez, mentre nell’Atalanta da seguire il ribelle Livaja.

Bologna – Torino

Il Bologna cerca il successo casalingo contro un Toro arrabbiato per il finale di partita con il Milan. In questo match da seguire il duello tra Cerci e Diamanti e si può puntare anche su Konè come alternativa.

Possibili sorprese: il Bologna cerca i gol degli attaccanti con l’ex Bianchi che potrebbe sbloccarsi. Da seguire anche il nuovo arrivato Cristaldo, il portiere Curci e il difensore Natali.

Catania – Parma

Sfida tra due squadre che non hanno iniziato al meglio questo campionato. Il Catania punta tutto sulla coppia Barrientos-Bergessio, mentre il Parma risponde con Biabiany.

Possibili sorprese: il Parma è alla ricerca dei gol della coppia Cassano-Amauri, mentre nel Catania da seguire anche le alternative Castro e Leto.

Juventus – Verona

La Juventus, dopo il deludente esordio in Champions, cerca di ritrovare il sorriso in campionato contro il Verona. In questa sfida occhio al turnover con noi che consigliamo di schierare Pogba, Tevez e Buffon.

Possibili sorprese: con il possibile turnover potrebbero trovare spazio Isla, Quagliarella e Peluso. Nel Verona, invece, si può puntare su Jorginho.

Roma – Lazio

Derby carico di tensione dopo la finale di Coppa Italia della scorsa stagione. In campo ci sono molti duelli da seguire come quelli tra Totti-Klose, Pjanic-Hernanes e Ljajic-Candreva.

Possibili sorprese: altri nomi che possono sorprendere e cambiare gli equilibri sono quelli di Maicon, Strootman e Onazi.

Milan – Napoli

Nell’altro big-match della giornata entrambe le squadre vengono dai successi di Champions, anche se il Napoli ha vinto e brillato contro il Borussia Dortmund, mentre il Milan ha faticato contro il Celtic. In questa sfida il Milan punta tutto su Balotelli, mentre nel Napoli si può puntare su Higuain, Hamsik e Zuniga.

Possibili sorprese: nel Milan si aspettano i primi gol di Matri, mentre nel Napoli c’è anche Callejon.

Fantacalcio – Formazione ideale 4 ^ giornata Serie A 2013-2014

(3-4-3) Handanovic; Vrsaljko, Campagnaro, Zuniga; Pogba, Diamanti, Lodi, Alvarez; Palacio, Tevez, Higuain.

Panchina: Curci (Perin); Gabriel Silva (Portanova), Pasqual (Astori); Ljajic (Candreva), Hamsik (Barrientos); Balotelli (Muriel), Gilardino (Bergessio).

Fantacalcio ASTA 2013/2014 – I consigli sui giocatori da prendere

Fantacalcio Asta 2013-2014 – Conosciamo i volti nuovi della Serie A

Fantacalcio – I rigoristi di tutte le squadre di Serie A 2013-2014

Fantacalcio ASTA 2013/2014 – Le probabili formazioni di Serie A

Fantacalcio 2013-14 – Lista Gazzetta quotazioni giocatori (aggiornate)

Vuoi essere sempre informato sul mondo del calcio e del Fantacalcio? Seguici su Facebook…

Fantacalcio – I consigli sulla 4 ^ giornata di Serie A 2013-14ultima modifica: 2013-09-19T16:25:00+02:00da wlaseriea
Reposta per primo quest’articolo